venerdì 31 gennaio 2014

Molimed Vario: i meridiani e la luce.

Ecco Molimed Vario ACF 200, per il trattamento dei meridiani di agopuntura, una delle grandi novità prodotte dalla MTD Bioelectronics Swiss.
L'uso di questo apparecchio e dei prossimi che a breve pubblicherò, vi regalerà grandi soddisfazioni, avrete nelle vostre mani qualcosa di nuovo ed efficace per rendere ogni trattamento davvero perfetto e completo. Un grande passo avanti per professionisti del benessere sempre più competenti e preparati.


Il Modello ACF 200 permette il trattamento dei vari punti e zone con luce pulsata colorata o  bianca. Le frequenze della luce pulsata ed i colori corrispondono alle frequenze dei singoli meridiani (Molimed ACF dispone dei segnali relativi ai 12 meridiani principali).
La luce bianca apporta energia ai meridiani, mentre la luce colorata la riequilibra aiutando a ripristinare il corretto dialogo perturbato.
Sul display dell'apparecchio sono visibili tutte le funzioni. Nel menù principale possono essere scelte e selezionate le impostazioni come tono, luminosità, lingua. Nel sottomenù si selezionano invece i meridiani. Oltre opzioni selezionabili sono: luce colorata pulsata, luce bianca pulsata, luce colorata continua, luce bianca continua.

L'applicazione può essere supportata con l'associazione aggiuntiva di un suono adeguato, per questo è nato il Vibro Speaker:
Il suono può essere ascoltato per mezzo di cuffie o auricolari,  oppure, il suono stesso e le vibrazioni, possono essere trasmesse attraverso una superficie piana o posizionando il Vibro Speaker direttamente sul corpo che entrerà in immediata risonanza, in questo modo ogni corpo diventerà a sua volta un amplificatore a 360°
Vibro Speaker funziona con Micro SD, dispone di attacco lettore MP3, attacco per cellulare e altre fonti di suono. E' azionabile attraverso il pulsante presente sull'apparecchio oppure con il comando a raggi infrarossi. La confezione contiene infatti: il vibro speaker, il caricabatteria, il cavo stereo ed il telecomando a raggi infrarossi. 

I campi di frequenza dei colori, dei suoni e della luce pulsata derivano dalle frequenze cosmiche. L'applicazione è quindi in profonda e totale armonia con le vibrazioni naturali.

Tutti gli accessori ed adattatori disponibili per le penne e gli Scan, sono applicabili al Vario ACF 200.

Per info: Antonella - E-mail cromobologna@yahoo.it

- Antonella CromoBologna -

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates