sabato 21 gennaio 2012

Collane con bottiglietta porta profumo e oli essenziali

Immancabili le collane con la bottiglietta in vetro soffiato porta profumo o oli essenziali per chi vuole avere la "sua" essenza sempre a portata di naso. Utilissima per la profumoterapia, l'aromaterapia, la psico-aromaterapia o anche solo per il gusto, il vezzo e la comadità di avere sempre con se il profumo preferito.
Un'idea perfetta da proporre alle vostre clienti: per proseguire l'aromaterapia e la profumoterapia a casa ed in ogni momento della giornata.



Chi fosse interessato ad averle può contattarmi al solito indirizzo e-mail:





Ecco una delle tante possibilità che possiamo mettere in pratica facilmente: una miscela di oli essenziali da mettere nella boccettina, ottima per il periodo invernale e per quando ci si trova spesso in ambienti chiusi, in autobus, aule scolastiche, cinema, studi medici, treni, ecc. per la sua azione antibatterica ed antivirale oltrechè attiva sull'apparato respiratorio. Con un solo gesto ci proteggeremo anche negli ambienti più affollati: basterà aprire la boccettina che portiamo al collo per respirarne gli effluvi o per prelevarne una goccia. Il tutto racchiuso in una boccettina bijoux davvero elegante!

Procediamo:

1 cucchiaio di olio di jojoba (veicolante)
2 gocce di eucalipto radiata
2 gocce di limone
1 goccia di timo al linalolo
Agitiamo bene la miscela e trasferiamo nella boccettina il quantitativo che riteniamo opportuno aiutandoci con un imbutino o una siringa senza ago!! Ecco pronto il nostro rimedio personale!!

Seguimi anche sul blog: www.verbenaebiancospino.blogspot.com , troverai tanti suggerimenti ed indicazioni per prenderti cura di te stessa/o e dei tuoi clienti in modo naturale. Ti aspetto!!

- Antonella CromoBologna -

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates